lunedì 16 gennaio 2017

Dopo un periodo di fermo si torna a parlare di Subbuteo....Almeno per quello che mi riguarda visto che il mondo va avanti e di certo non aspetta il sottoscritto.
Sono ritornato a dipingere a frequentare il mio vecchio forum che nel frattempo l'amico Franco ha tenuto in vita e Lunedi prossimo tornerò pure a giocare presso l'Old Subbuteo Leonessa Brescia.
Dicevo dipingere la mia passione infatti più che giocare il piacere del Subbuteo per quanto mi riguarda è dipingere e collezionare internet aiuta molto si prendono spunti stupendi di vecchie maglie si tornano a vedere volti di calciatori dimenticati che tornano alla memoria vedere la foto delle figurine Panini di Festa del Cesena mi ha fatto ricordare dell' unico album che sono mai riuscito a finire, Festa purtroppo ci ha lasciato qualche anno fa causa la Sla internet aiuta anche in questo le informazioni anche se in questo caso tristi ci riportano indietro con la memoria a quel tornare ragazzini spensierati per qualche minuto di quella stagione che si concluse con le provocanti forme di Nadia Cassini...
 
 
Alex Rota.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento