lunedì 16 gennaio 2017

Da molto tempo questo team stuzzicava la mia fantasia, dopo aver consultato parecchi siti fra cui quello della squadra Inglese ho deciso per questo, secondo il mio punto di vista bellissimo kit. Questa maglia risale agli anni 60 e più precisamente dal 1966 anno in cui il Plymouth indossò questa divisa tenendola immutata anche per il campionato successivo. Il total green kit entrò anche nel catalogo Subbuteo ed e' tuttora uno dei pezzi più ambiti dai collezionisti del genere, prodotto in quantità limitata è infatti molto raro e raggiunge quotazioni che in certi casi hanno superato abbondantemente i 500€. Il ref 60 del titolo riguarda la numerazione della mia personale collezione, il Plymouth per il catalogo Subbuteo è il ref 54, ed era prodotto sulle mitiche miniature Hw, mentre la mia raccolta prevede solamente miniature Walker moulded.

Alex Rota

Nessun commento:

Posta un commento