giovedì 19 gennaio 2017

Come molti sanno la mia passione sono gli Walker ne posseggo 60 team dipinti da me che fanno parte di una nutrita collezione che mi sono appeso davanti agli occhi nel piccolo studio dove lavoro, uno spettacolo di colori e di squadre famose con cui spesso perdo la cognizione del tempo guardandole una per una pensando ai campioni che ci giocavano o alle partite giocate da quei team. Da un pò di tempo raccolgo anche le miniature di questo tipo ma originali, ho le due classiche red e blue e grazie all'aiuto di Luca di Pillo amico collezionista ora ho in collezione anche un Inghilterra e un Arsenal, sò per certo che esiste anche un Real Madrid nella configurazione total white che ho visto ma che purtroppo non sono riuscito a prendere in tempo. Non essendoci un catalogo non ho nemmno la più pallida idea se esistano altre squadre originali e nemmeno il mitico Peter Hupton ha saputo aiutarmi, perciò se vi dovesse capitare di vedere altri ref vi prego di informarmi...grazie a tutti.
 
Alex Rota

Nessun commento:

Posta un commento